MULTICAD - Modifica dei dati importati 3D in Solid Edge

Viviamo in un mondo multi CAD e Solid Edge è qui per aiutarti! Questo video dimostra quanto è semplice importare file da altri sistemi CAD con Solid Edge – facile come cliccare apri. Solid Edge permette di modificare diversi tipi di file, includendo file da altri software Siemens come Nx, formati CAD universali come Parasolid, STEP, IGES e anche altri sistemi CAD come Inventor, Pro/ENGINEERING (o Creo), SolidWorks, ecc. Con la tecnologia sincrona in Solid Edge, puoi lavorare con dati non Solid Edge come se lo fossero.

Riutilizzo di dettagli da altri modelli CAD 3D in Solid Edge

Con Solid Edge synchronous technology, puoi riutilizzare facilmente i dettagli di progetti 3D da altri modelli, facendo risparmiare tempo e sforzi quando si creano nuovi progetti. con un semplice copia e incolla, Solid Edge ti permette di trasferire i dettagli progettuali da un progetto ad un altro, e trattare file in altri formati CAD come se fosse nativi di Solid Edge.

 

SOLID EDGE 2019 | Tutte le novità

Solid Edge 2019 di Siemens è il portfolio di progettazione meccatronica per lo sviluppo del prodotto di ultima generazione.

Se desideri Solid Edge...

Hai diverse opzioni a disposizione, scegli quella più idonea alle tue esigenze!