MANUTENZIONE, OTTIMIZZAZIONE
E SUPPORTO DEL SOFTWARE SOLID EDGE

Massimizza il valore dei tuoi investimenti

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Da oltre 30 anni supportiamo aziende come la tua
nel viaggio verso la digitalizzazione.

Servizio di Manutenzione

Più valore alle tue Soluzioni

La chiave per raggiungere un valore continuo e derivare il massimo beneficio dal tuo investimento nel software Solid Edge® è sfruttare la manutenzione, che offre accesso a miglioramenti continui e supporto tecnico.

La manutenzione del software Solid Edge consente di proteggere e massimizzare il ritorno sul vostro investimento. Alcuni dei benefici strategici di un contratto di Manutenzione comprendono: aggiornamenti software regolari, accesso a una varietà di strumenti per la risoluzione dei problemi, la riduzione dei costi di aggiornamento software, un ambiente di lavoro sempre più produttivo e l’acquisizione di un vantaggio competitivo generato dalla maggiore efficienza .

Clienti di Solid Edge con una manutenzione attiva hanno accesso alle major release del software con nuove caratteristiche, funzioni, correzioni alle più recenti pacchetti di aggiornamento.
Gli aggiornamenti sono rilasciati costantemente su base mensile e sono caratterizzati da un semplice meccanismo di download.

Che cosa ti offre ENGINEERING spa

Ottieni velocemente l’assistenza quando ne hai bisogno

È facile dimenticare la fondamentale importanza dei servizi di supporto tecnico finché non si arriva alla scadenza di un progetto e si richiede assistenza immediata.

Un fornitore di software con esperti qualificati pronti a fornire il supporto necessario ti aiuterà a risparmiare tempo, evitare inutili iterazioni nel tentativo di risolvere i problemi o trovare la soluzione migliore per supportare il processo di lavoro.

Pensa a tutti gli sprechi in termini di produttività e scadenze non rispettate che si possono verificare senza un contratto di manutenzione. Nel caso di un problema grave, corri il rischio di non poter ottenere aiuto in modo tempestivo.

I contratti di manutenzione, ottimizzazione e supporto di ENGINEERING spa assicurano l’accesso prioritario, telefonico e online tramite il portale partner.

Il personale di supporto di ENGINEERING spa possiede l’esperienza e le competenze per comprendere, analizzare e risolvere i problemi rapidamente e con efficacia.

Gli strumenti di supporto tecnico basati sul Web permettono di segnalare immediatamente i problemi e tenere traccia dello stato delle richieste aperte, scaricare software, consultare documentazione tecnica.

Assistenza Telefonica

Per risolvere criticità e portare rapidamente ad una soluzione è disponibile il servizio di Hotline dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 al numero 0544 / 554949.

Help-Desk

Tramite accesso al Portale Cliente potrai immettere le segnalazioni direttamente da Web, monitorare lo stato di avanzamento delle proprie chiamate e verificare i tempi di evasione delle stesse.

Remote Assistance

Il servizio di remote assistance prevede l’intervento tecnico in remoto del customer service di ENGINEERING spa per la risoluzione di problematiche complesse e normalmente relative alla manutenzione amministrativa del sistema.

Supporto via Skype

La modalità di richiesta supporto tramite sprofilo Skype ENGINEERING permette di avere una stretta relazione con il personale tecnico con la possibilità di utilizzare le funzioni di condivisione dello schermo per una più rapida identificazione e risoluzione del problema.

Perché ENGINEERING?

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