E-BOOK

Funzioni di simulazione di cui tutti necessitano

Gli ingegneri di oggi operano in un mondo altamente competitivo. I produttori devono immettere i prodotti sul mercato nel modo più rapido ed efficiente possibile. Questo ambiente competitivo lascia pochi margini di errore. Manchi una consegna o lancio, e un concorrente ottiene la tua quota di mercato. Non riesci a soddisfare le esigenze del cliente e un concorrente si avvantaggia della tua sfortuna.

Di conseguenza, i produttori stanno perseguendo strategie di sviluppo prodotto per mitigare tali rischi. Uno di questi è trovare nuovi modi per sfruttare la simulazione e l’analisi. Alcuni stanno cercando di sfruttare la simulazione in anticipo. Alcuni stanno incoraggiando il suo uso da parte di più parti interessate. Alcuni stanno cercando di estendere il valore dei modelli esistenti.

Indipendentemente dalla strategia, ci sono una serie di funzionalità di simulazione abilitanti di cui tutti hanno bisogno. Controllo, riutilizzo, multifisica e automazione sono solo alcune di quelle funzionalità cruciali ed essenziali. Il software Femap™ di Siemens PLM offre tutti.

 

(Documento in lingua inglese)

OTTIENI L’EBOOK

Funzioni abilitanti della simulazione

Name *

Email *

Desideri FEMAP?

Hai diverse opzioni a disposizione, scegli quella più idonea alle tue esigenze!

Domande?

Richiedi suggerimenti e informazioni su Solid Edge, prezzi, implementazione o qualunque altra cosa.
Il nostro team è pronto ad aiutarti!

Contattaci

Oppure chiama allo 0544 554949